me 

Gentili utenti,

Orao studio continua a svolgere la sua attività pur osservando ogni possibile precauzione allo scopo di tutelare la sicurezza di medici, pazienti e di tutto lo staff.

L'ingresso allo studio è riservato ai soli Pazienti, senza accompagnatore, tranne nei casi specifici in cui ne è richiesta la presenza. In caso contrario, l'accompagnatore dovrà attendere all'esterno della struttura. La sala di attesa potrà ospitare un massimo di 6 (sei) persone.

Per accedere alla struttura è fondamentale non presentare sintomi influenzali o altri fattori di rischio in relazione al contenimento del contagio da Covid-19.

Orao Studio garantisce l’osservanza di tutte le norme igienico-sanitarie da parte dei medici e dei collaboratori, comprendenti l’utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), il frequente lavaggio delle mani, l’accurata pulizia – disinfezione – sterilizzazione degli strumenti.

Ci scusiamo se questo modus operandi comporterà disagi e ritardi, inclusa la indisponibilità e/o la necessità di riprogrammazione di alcune attività.

Per le urgenze rivolgersi al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Tricase.

Cordialmente,
Lo staff di Orao Studio

Pagina generata il: 04.12.2020, 05:09
Numero di accessi a questa pagina: